Attività della Settimana 3 Luglio – 9 Luglio 2022

– In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18

• GIOVEDÌ 30 GIUGNO
    – Alle ore 17, in Auditorium, L’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con il Dott. Francesco Niccoli (Museo della Cattedrale) che presenta “Un itinerario fra arte e storia – Dal Volto Santo a Ilaria Del Carretto“

• SABATO 9 LUGLIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva, presieduta dal nostro Vescovo Paolo, nella quale verrà celebrato il Rito di Ammissione al Presbiterato di Antony, il seminarista dello Sri Lanka che vive nella nostra parrocchia. Insieme con lui riceverà l’Ammissione anche Angelo, un altro seminarista che è impegnato nella Parrocchie di Pian di Mommio e Stiava.

• DOMENICA 10 LUGLIO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18

Domenica scorsa si è tenuta la “Festa di riapertura” della casa di Foce di Bucino, che nell’occasione è stata dedicata al Vescovo Bruno Tommasi (don Bruno per noi santannesi) che nel lontano 1979 desiderò fortemente che la parrocchia di Sant’Anna iniziasse la sua meravigliosa avventura a Foce di Bucino.

Ecco alcune foto della festa e l’articolo tratto da Il Tirreno edizione 26 giugno 2022 di Michele Citarella:

Dopo la celebrazione della Messa

I giovani presenti alla festa

Articolo di Michele Citarella