Eventi e segnalazioni 3 Luglio – 9 Luglio 2022

RITO DI AMMISSIONE AL PRESBITERATO DI ANTONY

Sabato 9 luglio, alla S. Messa delle ore 19, presieduta dal nostro Vescovo Paolo, verrà celebrato il Rito di Ammissione al Presbiterato di Antony, il seminarista dello Sri Lanka che vive nella nostra parrocchia.
Insieme con lui riceverà l’Ammissione anche Angelo, un altro seminarista che è impegnato nella Parrocchie di Pian di Mommio e Stiava.

RACCOLTA GENERI ALIMENTARI

La drammatica situazione causata dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina ha provocato anche nella nostra parrocchia un aumento di famiglie in difficoltà. Per questi motivi è necessario continuare, anche nel periodo estivo la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione.
In particolare c’è bisogno di: OLIO, PASTA, RISO, PELATI, CARNE IN SCATOLA, TONNO, LATTE, ORZO, CAFFE’, MARMELLATA, BISCOTTI….

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima Celebrazione del Battesimo sarà Domenica 25 settembre 2022.
Tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli sono invitate a contattare i preti.

ATTIVITÀ ESTIVE A FOCE DI BUCINO

Gruppo di 1a Media: dal 29 al 31 luglio