Attività della Settimana 18 Settembre – 25 Settembre 2022

– In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18

• MARTEDÌ 20 SETTEMBRE
    – Alle ore 18, in Auditorium, si riunisce la Commissione “Casa Anziani” per valutare l’andamento delle attività della Casa

• GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità sul tema: “Luoghi della memoria della grande guerra”, presentato da Lucio Ciccone
  • SABATO 24 SETTEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle 16.30 alle 18.30, all’Oratorio, la squadra degli Warriors Lucca presenterà il “Baskin”, un sport inclusivo adatto a tutti. Siamo tutti invitati ad un pomeriggio di sport e divertimento! Seguirà una merenda. (N.B. In caso di maltempo l’evento sarà annullato)
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 25 SETTEMBRE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 16 in Chiesa, Celebrazione del Sacramento Battesimo per 10 bambini della nostra Comunità.
    La prossima celebrazione del Battesimo ci sarà domenica 23 ottobre. Tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli sono invitate a contattare i preti.

• LUNEDÌ 26 SETTEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione dei catechisti dalla 4a Elementare alla 3a Media

ORATORIO

L’Oratorio è aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 per offrire ai bambini e ai giovani un luogo sereno e accogliente per giocare e socializzare.