Attività della Settimana 30 Ottobre – 5 Novembre 2022

• DOMENICA 30 OTTOBRE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17 (ritorno dell’ora solare)

• LUNEDÌ 31 OTTOBRE
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva della solennità di tutti i Santi
    – Questa settimana è sospeso il cammino spirituale sulle “10 Parole” per tutti i giovani dai 18 ai 35 anni. Il quarto incontro sarà lunedì  7 novembre.

• MARTEDÌ 1 NOVEMBRE – TUTTI I SANTI
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

• MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE – Commemorazione dei fedeli defunti.
    – In Chiesa SS. Messe alle ore 18.30 e 21.
    – Alle ore 15.30, al Cimitero Urbano S. Messa presieduta dal Vescovo.

• GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità con Franco Cardini e Alessandro Bedini che presentano: “Ucraina 2022” – la guerra tra USA e Russia

• VENERDÌ 4 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione dei genitori dei bambini di 4a Elementare
    – Iniziativa Diocesana: Artigiani di pace – Preghiera e digiuno per un cammino verso la pace (vedi volantino qui sotto)

• SABATO 5 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i gruppi dalla 3a Elementare alla 3a Media.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 6 NOVEMBRE
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Al Centro Parrocchiale, partecipazione alla S. Messa delle ore 17  del Gruppo Famiglie, seguita da un incontro di riflessione e da cena porta e condividi

Ricavato vendita ciclamini

Il ricavato dalla vendita dei ciclamini organizzata domenica scorsa 23 ottobre è stato di 849,80 euro (al netto delle spese).
Grazie a tutti per la generosità e la disponibilità dimostrate

APPELLO URGENTE DELLA CARITAS

La Caritas parrocchiale ha urgente bisogno di latte a lunga conservazione e pasta e pertanto invita la Comunità a portare in Chiesa questi generi alimentari.

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Giovedì 24 novembre, alle ore 21, in Auditorium, 1° incontro del percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

INCONTRI GRUPPO FAMIGLIE

Domenica 6 novembre ricominciano gli incontri del Gruppo Famiglie: alle ore 18 ritrovo presso l’Oratorio e poi la cena (porta e condividi)