Attività della Settimana 6 Novembre – 12 Novembre 2022

• DOMENICA 6 NOVEMBRE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Al Centro Parrocchiale, partecipazione alla S. Messa delle ore 17  del Gruppo Famiglie, seguita da un incontro di riflessione e da cena porta e condividi

• LUNEDÌ 7, MARTEDÌ 8 e MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, gruppi di riflessione biblica nelle case.

• LUNEDÌ 7 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro dei giovani sulle “10 parole”

• MARTEDÌ 8 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione dei genitori del gruppo di 2a Media

• GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità con Olivo Ghilarducci che presenta: “Questo amore così vero” – “Natalia”
    – Alle ore 21 in auditorium, preghiera zonale per la giornata dei poveri presieduta dal Vescovo.

• SABATO 12 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontri di catechismo per i gruppi di 4a e 5a Elementare, 1a e 3a Media.
    – Alle ore 16.30, all’Oratorio, incontri di catechismo per i gruppi di 3a Elementare e 2a Media.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 13 NOVEMBRE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

Si seppe che Gesù era in casa… (Mc 2,1)

INCONTRI DI RIFLESSIONE NELLE FAMIGLIE

LUOGHI E ORARI:

Lunedì 7 novembre
– Alle ore 21 presso la chiesa del Palazzaccio e presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli n° 139.
Martedì 8 novembre
– Alle ore 21 presso la casa di Enrica e Angelo Benvenuti in Via del Chiasso n° 327.
Mercoledì 9 novembre
– Alle ore 21, presso l’Oratorio.
– Alle ore 21 presso la casa di Marco Feliciano, via Guami 52.
– Alle ore 21 presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal).

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Giovedì 24 novembre, alle ore 21, in Auditorium, 1° incontro del percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.