Vita Parrocchiale: 15 Gennaio – 21 Gennaio 2023

– In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

• GIOVEDÌ 19 GENNAIO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro culturale con con il Gen. Fabio Mini che propone alcune “Riflessioni sull’Europa”.

• SABATO 21 GENNAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    All’oratorio, incontri di catechismo:
    – Alle ore 14.30 per il gruppo di 2a Media
    – alle ore 15 per i gruppi di 4a e 5a Elementare e 1a e 3a Media
    – Alle ore 15.30, per il gruppo di 3° Elementare
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 22 GENNAIO
    – Giornata di Ritiro per il Gruppo dei ragazzi di 3° Media che riceveranno la Cresima domenica 29 gennaio
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

Attività dell’Associazione “LA FINESTRA”

L’Associazione di Volontariato “La Finestra” indice il primo concorso letterario di narrativa per l’anno 2023, “Finestra a primavera”. Si partecipa con racconti brevi – max 3 pagine dattiloscritte (entro 10.000 caratteri) – a tema libero. Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.
La scadenza per l’invio dei racconti è fissata al 15 marzo 2023. I racconti dovranno essere inviati al seguente indirizzo: marisacecchetti@virgilio.it La giuria è composta da: Prof. Luciano Luciani, Prof.ssa Emilia Giorgetti e Prof.ssa Marisa Cecchetti.

Gruppo del cucito
Ogni mercoledì, alle ore 16, all’Oratorio, si ritrovano le volontarie del “Gruppo del cucito” per fare lavori a maglia, cucito o altro per allestire periodicamente mostre-mercato.
Chi fosse interessato a partecipare è invitato a ritrovarsi all’oratorio il mercoledì.