Vita Parrocchiale: 5 Marzo – 11 Marzo 2023

– Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Dalle ore 18 alle 22, all’oratorio incontro del Gruppo famiglie

• MARTEDÌ 7 MARZO
    Alle ore 21, sul Canale YouTube della DIocesi di Lucca riflessione sul tema: Il tesoro della fede nel dilagare delle sette” con Luca Bianucci (Missionario in Brasile)

• MERCOLEDÌ 8 MARZO
    – Alle ore 21, a San Vito, riunione del Consiglio Pastorale Cittadino
  • GIOVEDÌ 9 MARZO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro con la Prof.ssa Emilia Giorgetti che presenta il libro “In punta di piedi d’estate”

• VENERDÌ 10 MARZO
    – Alle ore 18.30, nella Chiesa di San Donato, Stazione Quaresimale per tutte le parrocchie della città

• SABATO 11 MARZO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i di 3ª, 4ª e 5ª Elementare, e per i gruppi di 1ª e 2ª Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 12 MARZO- Terza domenica di quaresima
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Dalle ore 9,30 alle ore 15, presso l’Oratorio, ritiro per le coppie che si preparano al matrimonio

RINGRAZIAMENTO

La Caritas ringrazia per le offerte di 50 euro ricevuta in memoria di Alberto Vannucci

«SIGNORE DA CHI ANDREMO? IL TESORO DELLA FEDE»

Ogni martedì di Quaresima 2023 sul canale YouTube della diocesi, a partire dal 28 febbraio si terrà il ciclo di video-testimonianze “Signore da chi andremo? Il tesoro della fede”.

Scarica il calendario degli incontri