Vita Parrocchiale: 11 Giugno – 17 Giugno 2023

• DOMENICA 4 GIUGNO Solennità del Corpus Domini
    – In Chiesa alle ore 8.30 –  10.30 – 12
    In questa domenica non viene celebrata la S. Messa delle ore 18 in Auditorium
    Alle ore 18, celebrazione del Corpus Domini cittadino in Cattedrale, presieduto dal Vescovo.

• Incontri di riflessione nelle famiglie
    Gli incontri hanno inizio alle ore 21 con il seguente calendario:LUNEDÌ 12 GIUGNO
    – Presso la chiesina del Palazzaccio
    – Presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli n° 139.
    MARTEDÌ 13 GIUGNO
    – Presso la casa di Rosangela Deghè in Via del Chiasso n° 327 e presso la chiesa del Palazzaccio.
    – Presso la casa di Marco Feliciano, via Guami 52.
    MERCOLEDÌ 14 GIUGNO
    – Presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal).
  • LUNEDÌ 12 GIUGNO
    – Alle ore, 18 all’Oratorio, inizia il Palio con un incontro di calcetto fra la contrada delle Corti contro il Campanile.
    – La sera alle 21, giocheranno a pallavolo le due squadre della contrada del Serpentone

• MERCOLEDÌ 14 E GIOVEDÌ 15 GIUGNO
    – Alle ore 21, all’Oratorio, si gioca il PALIO

• SABATO 17 GIUGNO
    – Alle ore 6.30, all’Oratorio, ritrovo e partenza per la gita parrocchiale al Santuario di Loreto e a San Marino
    – Dalle ore 9 alle ore 12.30, presso la Croce Verde, incontro di formazione sul Primo soccorso per gli animatori del Grest e Catechisti dei campeggi a Foce di Bucino.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 18 GIUGNO
    – In Chiesa alle ore 8.30 –  10.30 – 12
    – In Auditorium alle ore 18

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima celebrazione sarà Domenica 24 settembre alle ore 15.30.
Tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli sono invitate a contattare i preti.

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 980 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 2.520 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743