Vita Parrocchiale: 10 Settembre – 16 Settembre 2023

SOLENNITÀ DI S. CROCE
    Programma delle celebrazioni

• MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE
    – Alle ore 18, in Cattedrale, Primi Vespri presieduti dall’Arcivescovo.
    – Alle ore 19, in zona S. Frediano raduno delle rappresentanze che partecipano nella prima parte della Luminara
    -Alle ore 20, sul Sagrato della Basilica di S.Frediano, preghiera di inizio della Luminara. Al termine, in piazza San Martino, davanti alla Cattedrale: celebrazione di conclusione e Mottettone all’aperto.
    Ogni Comunità Parrocchiale e Chiesa-nella città parteciperà alla Luminara con una propria rappresentanza che comprenda membri di ogni parrocchia che la compone. La rappresentanza sfilerà insieme alla Comunità della propria Area Pastorale.

• GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE
    In Cattedrale:
    – Alle ore 10: Lodi mattutine
    – Alle ore 10.30 celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo.
    – Alle ore 17, in Cattedrale, Secondi Vespri e “stazione” al Volto Santo, presiede Mons. Papias Musengamana, vescovo di Byumba (Ruanda).
    – Alle ore 18: Messa presieduta sempre da Mons. Musengamana.

• SABATO 16 SETTEMBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva

• DOMENICA 17 SETTEMBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 18
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium
    – Dalle ore 9 alle ore 19, all’oratorio, CONNECTION GIOVANI, giornata di incontro,  amicizia e preghiera per i giovani nati dal 1990 al 2005

Si sono conclusi i campi estivi a Foce di Bucino per i giovani e i ragazzi

Campeggio a Foce – Gruppo Emmaus

Campeggio a Foce – Gruppo Zaccheo

Campeggio a Foce – Gruppo II Media

Campeggio gruppo Magnede

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743