Attività della settimana 19 Dicembre – 25 Dicembre

• DOMENICA 19 DICEMBRE – Quarta Domenica di Avvento
    – Dalle ore 16 alle ore 22, pomeriggio di Spiritualità per le coppie che si preparano al Matrimonio.
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 2°Media.

• LUNEDÍ 20 DICEMBRE
    – Alle ore 17, in Chiesa, celebrazione del Sacramento della Riconciliazione per i gruppi di 4a e 5a Elementare.
    – Alle ore 20,45, in Chiesa, Novena di Natale animata dai vari gruppi parrocchiali.

• MARTEDÍ 21 DICEMBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, celebrazione del Sacramento della Riconciliazione per i gruppi di 1a, 2a e 3a Media.
    – Alle ore 20,45, in Chiesa, Novena di Natale animata dai gruppi di 3a, 4a e 5a Elementare.
    – Alle ore 21, sul canale Youtube della Diocesi, sarà trasmesso il 4° e ultimo incontro de “I martedì dell’ascolto” sul tema: “In ascolto della cultura” con Maria Pia Veladiano (Scrittrice).

• MERCOLEDÍ 22 DICEMBRE
    – Alle ore 20,45, in Chiesa, Novena diaNatale animata dai gruppi di 1a, 2a e 3a Media.

• GIOVEDÌ 23 DICEMBRE
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi
    – Alle ore 11, in Auditorium, S. Messa riservata agli ospiti della Casa Famiglia Anziani.

CELEBRAZIONE DEL S. NATALE

• VENERDÌ 24 DICEMBRE
    – Veglia di Natale alle ore 22 in Chiesa

• SABATO 25 DICEMBRE – Natale del Signore
    – In Chiesa, S. Messe alle ore 8.30 – 10.30 – 12 e 18
    – Nell’Auditorium alle ore 10 e 17

• DOMENICA 26 DICEMBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Celebrazione della Confessione

– GIOVEDI’ 23 DICEMBRE: In Chiesa, dalle ore 15.30 alle 18 e dalle ore 21 alle 23.
– VENERDI’24 DICEMBRE: In Chiesa, dalle ore 9.30 alle 12.30

Puoi scaricare Qui il Libretto dei Canti Liturgici per il periodo di Avvento

Celebrazione del Battesimo

La prossima Celebrazione del Sacramento del Battesimo sarà domenica 9 gennaio 2022, Festa del “Battesimo di Gesù”.
Si invitano tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli a mettersi in contatto con i preti.

V Concorso Presepi

Un Presepe in ogni casa

Saranno premiati i presepi più BELLI, CREATIVI ed ORIGINALI
Anche quest’anno la nostra Parrocchia organizza il concorso “Un presepe in ogni casa.”
La partecipazione al concorso è aperta a tutti, grandi e piccoli.
Per partecipare è necessario mandare la foto del presepe per mail a concorsopresepisantanna@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico entro il 1 Gennaio 2022

Calendario 2022

I giovani dell’Oratorio stanno realizzando il “Calendario 2022”. Quest’anno sarà possibile acquistarlo però solo su prenotazione poiché ne sarà stampato un numero
limitato di copie. Per prenotare il calendario 2021 telefonare al numero 348 6729849.