Vita Parrocchiale: 19 Febbraio – 25 Febbraio 2023

• DOMENICA 19 FEBBRAIO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12 e 17
    N.B. In questa domenica la Messa delle ore 17 viene celebrata nella Chiesa parrocchiale.
    Dalle ore 14.30 alle 17.30, all’Oratorio, tradizionale “Festa di carnevale” con i giochi per i bambini e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria parrocchiale.
    In caso di maltempo la festa si svolgerà nell’Auditorium
    Si invitano i genitori o i nonni a portare qualcosa da mangiare per condividere per la merenda.

• LUNEDÌ 20 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, in canonica, riunione della Commissione Liturgica

• MARTEDÌ 21 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro del Gruppo di 2° 3° Superiore
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro delle coppie che si preparano al Matrimonio
    – Alle ore 21, in Chiesa, prove del Coro

• MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO
    Mercoledì delle Ceneri e inizio della Santa Quaresima.
    Giorno di digiuno finalizzato alla carità verso i poveri.
    – In Chiesa S. Messa alle ore 18.30 con l’imposizione delle ceneri

• GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro con la Dr.ssa Elisabetta Abela che presenta: “La donna etrusca: simbolo di bellezza, indipendenza e libertà” (con proiezione immagini)

• Esercizi Spirituali nella vita quotidiana

Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio sono in programma gli Esercizi Spirituali nella vita quotidiana per tutta la Comunità guidati dal francescano Fra’ Matteo Tosti con il seguente programma:
    Ogni mattina
    – alle ore 7,30, in Chiesa, preghiera delle Lodi e meditazione
    – Alle ore 8,00 S. Messa.
    – Segue l’Adorazione Eucaristica fino alle ore 12, con la disponibilità di Fra’ Matteo per le confessioni o dialogo spirituale.
    Ogni sera
    – alle ore 18.30, S. Messa
    – dalle ore 21 alle 22: momento di riflessione e preghiera, guidata sempre da Fra’ Matteo.
    Domenica 26 febbraio, alle ore 9, presso l’Oratorio, meditazione di Fra’ Matteo e riflessione di gruppo fino alle ore 11.30. Alle ore 12 partecipazione alla S. Messa, in Chiesa.
    N.B. Durante questi giorni non ci sarà il catechismo dei bambini e per i gruppi dopo cresima, proprio per facilitare la partecipazione a questa esperienza di formazione

• DOMENICA 26 FEBBRAIO – Prima domenica di quaresima
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12