Vita Parrocchiale: 4 Giugno – 10 Giugno 2023

• DOMENICA 4 GIUGNO Solennità della SS Trinità
    – In Chiesa alle ore 8.30 –  10.30 – 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    Alle ore 16, in Chiesa, celebrazione del sacramento del Battesimo dei bambini Ginevra Galli e Giacomo Nave della nostra comunità.

• GIOVEDÌ 8 GIUGNO
    – Alle ore 16.30, in Auditorium, ultimo incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” con Francesco Barsotti che parlerà di: “Lucca dalla tarda antichità all’alto medioevo”, con proiezione di immagini.
    Si ricorda che sabato 9 giugno, alle ore 16.30, in auditorium, è in programma la premiazione del 1° concorso letterario di narrativa: “Finestra a primavera”, con l’esibizione della soprano Katia Carmassi accompagnata dal maestro Tiziano Mangani e con la presenza degli sbandieratori. Seguirà un momento di ristoro.

• VENERDÌ 9 E SABATO 10 GIUGNO
    Adorazione Eucaristica in preparazione alla Festa del Corpus Domini
    L’Eucarestia sarà esposta in Chiesa a partire da venerdì sera (ore 21) fino alle ore 12 di sabato (la Chiesa rimarrà aperta tutta la notte).

• SABATO 10 GIUGNO
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 4 GIUGNO Solennità del Corpus Domini
    – In Chiesa alle ore 8.30 –  10.30 – 12
    In questa domenica non viene celebrata la S. Messa delle ore 18 in Auditorium.
    Alle ore 18, celebrazione del Corpus Domini cittadino in Cattedrale, presieduto dal Vescovo.

Campi estivi a Foce di Bucino 2023

Vedi il calendario dei campeggi

nella pagina di Foce

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1500 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 2.000 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743